Anche quest’anno Firenze ospiterà i suoi mercatini natalizi in piazza Santa Croce, aperti dalle 10:00 fino alle 22:00 tutti i giorni fino al 18 dicembre con ingresso gratuito.
Se non sapete come raggiungere la piazza, qui trovate la mappa di Santa Croce e dintorni https://goo.gl/maps/TLGJVHWvKEQfSr9R8
Il mercatino di Natale in Santa Croce anche quest’anno accoglierà:
- gli chalet in legno che richiamano l’atmosfera dell’Alto Adige con piatti e prodotti tipici non solo italiani ma anche internazionali.
- la casa di Babbo Natale per i più piccoli
- tanti eventi musicali
e molto altro…!
Un’esperienza per tutte le età vista la varietà di attività proposte. Sicuramente una meta da visitare per i turisti ma anche per i fiorentini, dato che oltre alla magia del Natale si possono trovare moltissime idee regalo per la famiglia e gli amici.
Spostandoci verso la Fortezza da Basso, dal 2 dicembre fino al 15 gennaio nel giardino della Fortezza si potrà tornare a pattinare sul ghiaccio e a godere di un magnifico panorama su Firenze dall’alto dei 55 metri della ruota panoramica! Le attrazioni sono a pagamento e il prezzo può variare a seconda dell’età a partire dai €10.
https://goo.gl/maps/mBu87xf1oEbC5ggx6 Ecco il link alla mappa per raggiungere il giardino della Fortezza da Basso.
Buon divertimento!